Efficacia

 

L’elemento qualificante nel volantinaggio, considerando già l’altissima visibilità resa a costi concorrenziali rispetto radio televisione e internet,

è una corretta analisi del territorio che Microzona osserva per realizzare bacini di utenza confezionati su misura.

A determinare un buon risultato non è il solo numero di volantini o cataloghi distribuiti

ma un accurato studio di Geomarketing  che Microzona mette a disposizione favorendo la giusta scelta per target delle località da includere nell’area distributiva interessata.

Altro elemento fondamentale per l’efficacia del servizio è la stima dei quantitativi per ciascuna località esaminata, a questo proposito Microzona ha provveduto a censire direttamente tutte le utenze private di Roma e provincia

suddividendo e numerando in circa 600 micro aree, strade, civici, cassette postali private e pubblicitarie.

Attraverso questi dati ora è possibile calcolare con esattezza le copie necessarie per qualsiasi bacino richiesto, ottimizzando sensibilmente il costo della promozione stessa.

 

Testarlo è semplice, basta richiedere un preventivo e i numeri parleranno da soli